Olio Capelli Olivello Spinoso

Per capelli secchi e sfibrati. Questo olio è un vero e proprio trattamento per rigenerare i capelli. Adatto ai capelli afro, grossi, crespi e sensibilizzati.

100% secure payments
Per visualizzare il prezzo e procedere all'acquisto
crea un accout

Olio di Olivello Spinoso.

Caratteristiche
Per capelli secchi e sfibrati. Questo olio è un vero e proprio trattamento per rigenerare i capelli. Adatto ai capelli afro, grossi, crespi e sensibilizzati. Formulato con Olio di Olivello Spinoso, fonte naturale di acido palmitoleico, carotenoidi e tocoferoli, sostanze funzionali che rendono morbidi e setosi anche i capelli più secchi e sfibrati, prevenendone le doppie punte. In situazioni estreme, quali sole, vento o cloro della piscina, protegge dalla disidratazione ed è un prezioso alleato dei capelli colorati e decolorati.

Perche sceglierlo
- Per ristrutturare in profondità i capelli sfibrati.
- Come protezione dagli agenti esterni: esposizione al sole, vento, cloro.
- Per nutrire e dare morbidezza ai capelli secchi.
- Per un'azione anti-age dei capelli.
- È un efficace anti-crespo e resiste all’umidità.
- Per esaltare i riflessi naturali o colorati dei capelli e ridare lucentezza.

Consigli
Nutrimento e styling:
si utilizza dopo lo shampoo. Ne basta una piccola quantità sui palmi delle mani per massaggiare a fondo i capelli umidi. Poi si procede con la piega normalmente.
Protezione: è un valido aiuto i caso di capelli increspati da fattori ambientali (umidità, vento). In questo caso ne bastano poche gocce da applicare sui capelli asciutti.

Formato: 150 ml

OCOS_ASC